Telecomandi per cancelli
Vendita telecomandi e prodotti FAAC
Telecomandi e radiocomandi per cancelli
Nel nostro punto vendita in via Casilina 1609 è possibile acquistare sia telecomandi per cancelli in modelli tradizionali a più pulsanti con codifica a dip-switch sia telecomandi di tipo evoluto a codifica personalizzata anticlonazione, per garantire la massima sicurezza possibile contro la duplicazione: sono infatti dotati di sistema antiscanner Rolling (o Hopping) Code, che genera fino a 72 milioni di miliardi di combinazioni.
Ricodifica e duplicazione telecomandi
Portando il tuo telecomando funzionante sarà possibile duplicarlo e ricodificarlo nel nostro laboratorio.
Vendita telecomandi con batteria al litio
I telecomandi forniti da CEBI lavorano a frequenze di trasmissione a norme europee di 433Mhz e 868 Mhz e sono conformi alla direttiva sulla compatibilità elettromagnetica. Forniamo telecomandi miniaturizzati ad auto-apprendimento con batterie al litio e dal design curato e possibilità di adeguamento di vecchi impianti le cui riceventi radio funzionano ancora su frequenze radio ormai non più consentite, come 300Mhz o 315Mhz. Possibilità di vendita anche al dettaglio di una ampia gamma di telecomandi originali o compatibili. Ci affidiamo da sempre alle migliori marche del settore, in primis FAAC, di cui siamo Partner.
Vendita di prodotti e ricambi FAAC a Roma
Nel nostro punto vendita in via Casilina 1609 potrai acquistare tutti i prodotti e ricambi originali Faac, di cui siamo Partner.
Il nostro personale ti assisterà con competenza e cortesia nell’acquisto di prodotti quali:
- Automazioni per cancelli a battente e scorrevoli (attuatori a braccio articolato, attuatori interrati, motoriduttori)
- Ricambi per cancelli
- Kit per l’automazione di cancelli, barriere e porte basculanti
- Schede elettroniche e radiocomandi
- Automazioni per porte e ingressi
Vendita motori FAAC
Ci occupiamo sia dell’installazione sia della vendita di motori Faac di qualsiasi tipologia.
I motori (più correttamente definiti attuatori) sono i muscoli del sistema che imprimono alle ante le forze necessarie al movimento. Essi possono essere di tipo elettromeccanico o di tipo oledinamico. Generalmente i modelli elettromeccanici, a parità di potenza, sono più economici rispetto a quelli oleodinamici che vengono impiegati dove l’utilizzo è più intensivo.