cebi

Telecomandi e radiocomandi per cancelli

Forniamo sia telecomandi per cancelli in modelli tradizionali a più pulsanti con codifica a dip-switch che telecomandi di tipo evoluto a codifica personalizzata anticlonazione, per garantire la massima sicurezza possibile contro la duplicazione: sono infatti dotati di sistema antiscanner Rolling (o Hopping) Code, che genera fino a 72 milioni di miliardi di combinazioni.

Vendita telecomandi con batteria al litio

I telecomandi CEBI lavorano a frequenze di trasmissione a norme europee di 433Mhz e 868 Mhz e sono conformi alla direttiva sulla compatibilità elettromagnetica. Forniamo telecomandi miniaturizzati ad auto-apprendimento con batterie al litio e dal design curato e possibilità di adeguamento di vecchi impianti le cui riceventi radio funzionano ancora su frequenze radio ormai non più consentite, come 300Mhz o 315Mhz. Possibilità di vendita anche al dettaglio di una ampia gamma di telecomandi originali o compatibili. Ci affidiamo da sempre alle migliori marche del settore: Faac, Aprimatic, Came, Bft, Nice, Prastel, Albano Elettronica, V2.

Riparazione telecomandi per cancelli

Il laboratorio tecnico di CEBI presente in Via Casilina a Roma effettua assistenza su telecomandi e radiocomandi di differenti tipologie eseguendo interventi rapidi e in giornata in caso di emergenza. La componentistica di cui ci avvaliamo durante le riparazioni è rigorosamente certificata e originale.

Assistenza e Preventivi

E' possibili richiede la nostra assistenza o un preventivo gratuito chiamando il Numero 06 2071485 oppure attraverso l'apposito FORM  presente nella pagina dei Contatti. La vostra richiesta verrà evasa in tempi brevissimi.

Share by: