cebi

Porte e portoni sezionali per garage

I portoni sezionali sono la soluzione ideale per chiudere vani sia di piccola che di grande luce con grande risultato estetico, essendo costruiti appositamente per non sporgere oltre il filo dell’edificio.
Questi portoni garantiscono grande funzionalità grazie al meccanismo di scorrimento sul soffitto al momento dell’apertura, che permette di evitare ogni tipo di ingombro.
Sono costituiti da pannelli in alluminio e acciaio preverniciato o, a scelta del Cliente, in legno.
Vantaggi dei portoni sezionali:

  • bassissimo ingombro sia laterale che in altezza grazie al meccanismo di scorrimento lungo il soffitto;
  • massima sicurezza durante i movimenti di apertura e chiusura grazie all’assenza di parti debordanti;elevati standard di isolamento termico ed acustico;
  • bassissima rumorosità

Il funzionamento dei portoni sezionali avviene tramite un movimento verticale lungo le pareti ed orizzontale lungo il soffitto: in posizione aperta il telo, composto dall'insieme dei pannelli tra loro incernierati, rimane parallelo e a breve distanza dal soffitto.
Le pannellature di tipo a sandwich con poliuretano espanso e i bordi dotati di guarnizioni di tenuta consentono elevati standard di isolamento termico e acustico.
Permettono una bassissima rumorosità grazie all'utilizzo di rulli con cuscinetti a sfere che eliminano totalmente attriti e strusciamenti sulle guide di scorrimento.
Case trattate: FAAC; HORMANN; CAME; BFT; NICE; APRIMATIC; FADINI; ASA; ACM; ELSAMEC; RIB; GABOSA; SOMFY; BREDA; SCARPANTONI.

Assistenza e Preventivi Gratuiti
E' possibile richiede la nostra assistenza o un preventivo gratuito chiamando il Numero 06.2071485 oppure attraverso l'apposito FORM  presente nella pagina. La vostra richiesta verrà evasa in tempi brevissimi.

Portone sezionale
Sezionali
Share by: